lunedì 22 settembre 2008

Un premio e un regalo

Qualche giorno fa (ma io sono un po' lenta in questo periodo...) Stefy, una "collega" crocetrina , che ringrazio per avermi pensato, mi ha premaita, con questa motivazione: perchè è davvero brava ed è una persona carinissima.
Ecco il premio:

ed ecco le

REGOLE DEL PREMIO

1 Indicare da chi si è ricevuto il premio.

Gia fatto!!!!

2 dire perchè si è deciso di creare il blog.

Non ero poi così sicura di voler creare un blog, perchè soo incostante, e sapevo che non lo avrei aggiornato con molta regolarità.... infatti si vede che è così!!! Però avevo una gran voglia di condividere i miei lavori con e altre ragazze appassionate di punto croce, e altro come me, e anche la voglia di conoscerne di nuove, e magari di fare amicizia con qualcuna di loro!!! Esperimento pienamente riuscito!!!!

3 Dire quale è la propria arte preferita.

Ho cominciato a ricamare da bambina.... e il mezzo punto prima e il punto croce poi, sono state le mie passioni da sempre, ma a "parimerito" con il cartonaggio, che è nato come hobby, poi è diventato un lavoro per molti anni.. e adesso è di nuovo solo hobby.... anche se ormai con la tecnica del cartonaggio "produco" pochissimo, quasi niente, perchè altrimenti esco di casa io per fare spazio alle nuove creazoni!!!!

4 Onorare altri 13 blog amici.

I blog da onorare, per me, sarebbero molti di più: quindi diciamo che premio tutte le mie amiche virtuali che mi vengono a trovare!!!!


E adesso posso finalmente far vedere qualcosa che ho ceato in questi ultimi tempi.... in pratica è ancora quasi tutto "top secret" per vari motivi, ma questo regalo, che ho realizzato per la mia amica Silvia (Zuccherosa) in occasione del suo compleanno, è arrivato a destinazione!

Avrei voluto che mi riuscisse meglio... ma purtroppo la macchina da cucire mi ha "abbandonata" proprio mentre lo relizzavo.... ed è successo un pasticcio (avevo fili tirati e garbugli ovunque.... un nervoso...), al quale sono riuscita a rimediare solo in parte, ma a Silvia è piaciuto, e questo mi basta.....


martedì 9 settembre 2008

Rieccomi!!!

Eccomi qua, dopo un lughissimo periodo di "nulla", un po' per il caldo, un po' per la casa da sistemare, e un po' per problemi di computer, che ha deciso di abbandonarmi... per fortuna me lo aspettavo e ho salvato tutto, ma ho anche dovuto fare un lavoraccio per risistemare il tutto a problema risolto... poi aggiungiamo che non posso ancora mostrarvi niente dei lavori fatti fino ad ora... fra un po', quando saranno giunti a destinazione li pubblicherò!!!
Adesso però ho "prodotto" qualcosa che posso farvi vedere, si tratta della prima tappa di un nuovo sal a cui sono iscritta, "Hounted Haloween", organizzato nel forum che frequento, il forum delle crocettine.
Adesso devo recuperare il (troppo) tempo perso con l'altro sal, i flip it bits! di Lizzie Kate... dovevo ricamarne uno al mese, ma sono ferma a maggio....