lunedì 20 ottobre 2008

Hobby Expo


Sabato sono andata all'Hobby Expo, finalmente anch'io ho potuto "lustrarmi" un po' gli occhi con tutte le cosine che c'eramo da guardare... di punto croce c'era pochino, ma siccome io ho un sacco di hobby, questa "gita" mi è piaciuta davvero tanto!
Ho dovuto contenermi notevolmente con gli acquisti, altrimenti avrei svaligiato parecchi stand...
Comunque ecco cosa ho comperato: un bel po' di stoffine, così forse quando ne cerco una per rifinire i miei lavori, la troverò anche... visto che fin'ora ogni volta che ne avevo bisogno, non trovavo mai quella che mi serviva, nonostante ne abbia già un bel po'...
Poi un po' di bottoncini, e, finalmente, l'idea che cercavo per realizzare un orologio per la cucina... non sapevo proprio come fare per incorniciarlo, poi curiosando in uno stand mi è caduto l'occhio su uno scatolone, posato a terra, pieno di meccanismi , come al solito ho pensato al "mio" orologio e al solito problema.... poi alzo gli occhi e su uno scaffale subito dietro lo scatolone, c'erano queste cornici molto profonde... inutile dire che ho comprato subito entrambi... dovrò lavorarci un po', perchè la cornice non si adatta perfettamente al meccanismo... però forse, finalmente, riuscirò a mettere in pratica quello che desidero da tempo!!!







Posted by Picasa


Nessun commento:

Posta un commento