venerdì 6 marzo 2009

Esperimenti

Ormai ho perso il conto dei mesi passati a cercare di riuscire a fare qualcosa con il fimo.... che non ne voleva sapere di cuocere!!! Non so proprio perchè, ma ogni mia creazione rimaneva "molliccia", qualsiasi cosa tentassi, e le ho provate davvero tutte, varie temperature, tempi diversi, forni diversi... panetti diversi (magari i primi che avevo erano vecchi, pensavo...) e avevo quasi rinunciato, quando, qualche giorno fa ho deciso di fare un ultimo tentativo. Ho cominciato qusi svogliata e poi ho cominciato a divertirmi giocando con i colori, accostandoli e mischiandoli in modo diverso, tanto che non avrei più smesso, convinta, nello stesso tempo, che le mie creazioni avrebbero fatto la stessa, misera, fine delle altre volte. Invece mi sbagliavo!!! Questa volta (resterà sempre un mistero il perchè...) ci sono riuscita, ed ecco il risultato:
Adesso, nonostante oggi sia molto stanca, sto "friggendo" dalla voglia di fare altri esperimenti.... vediamo cosa ne verrà fuori questa volta!!


2 commenti:

  1. wow ma che ottimo risultato peccato per tutti gli esperimenti che hai dovuto fare...

    Buona domenica
    Francy

    RispondiElimina