giovedì 2 aprile 2009

Di tutto un po'....

Finito e incorniciato
finito, ma solo il ricamo, devo ancora confezionare la borsa porta lavoro.... ho un po' modificato lo schema originale, e il bottone a forma di stella è fatto da me con il fimo, negli stessi colori del filato.. adesso che ho imparato, mi diverto tantissimi a farmi da sola i miei bottoncini!!!
E questo è solo pronto da cominciare, ma per preparare il tutto mi ci è voluto un bel po'...

E adesso è meglio che di notte dorma un po'... ultimamente sto facendo le ore piccole per ricamare, visto che di giorno non riesco proprio a trovare il tempo per farlo, e comincio a risentirne!!!!


1 commento:

  1. ma e' strepitoso!!!!!!
    bravissima!
    io invece sono in un periodo morto!!!!!!non produco!!!!!!
    help me!
    baciottissimi!silvia

    RispondiElimina