domenica 19 dicembre 2010

Segnaposto natalizi

Sono un po’ di giorni che cerco un’idea carina e soprattutto veloce (ormai il tempo scarseggia) per creare dei segnaposto per Natale. Quest’anno ho invitato i parenti a casa mia, e avevo voglia di decorare un po’ la tavola. Ho cercato parecchio, senza risultati finche sono capitata per caso su questo blog e ho trovato questi bellissimi angioletti e anche quelli segnalati nel post), e ho pensato che… possono benissimo diventare dei segnaposto. Mi sono messa all’opera e in pochissimo tempo, con il “valido”( Confused diciamo che ho dovuto darle un’infinità di ritagli di feltro e cucire e incollare anche le sue creazioni….)aiuto della mia “piccola paste” ho creato la mia versione degli angioletti-segnaposto:

La mia famiglia

DSCN1705e una visione d’insieme di tutti gli angioletti

DSCN1706

A marito e figlia sono piaciuti tantissimo, e, considerando che questo è il mio primo esperimento con il feltro, piacciono anche a me… adesso sono curiosa di sentire il parere dei miei ospiti!



2 commenti:

  1. Fa sempre piacere quando si vedono realizzate anche dagli altri le nostre creazioni e tu hai saputo interpretare molto bene lo psirito del mio post! Grazie per la citazione! Auguroni!!!

    RispondiElimina
  2. ciao, auguri di un sereno natale a voi, passa sul mio blogo a prenderti un biscottino!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina