venerdì 21 gennaio 2011

Silk ribbon

Qualche giorno fa, curiosando qua e la per la rete, mi sono imbattuta nel bel blog di Lella e ho scoperto che stava organizzando un sal: impariamo il silk ribbon… tecnica che è da un po’ che vorrei imparare, infatti avevo già acquistato i materiali almeno un paio di anni fa, per poi lasciarli in un cassetto, inutilizzati… quindi ho deciso di iscrivermi, e circa una settimana fa il sal è iniziato.

Ecco la foto dei materiali:

DSCN1708

la prima tappa

DSCN1709e la seconda, fatta pochi minuti fa, approfittando del fatto che ho la figlia a casa con una brutta tosse e io, due giorni fa, uscendo per portarla dalla pediatra, ho pensato bene di cadere dalle scale e slogarmi la caviglia destra e stirarmi il muscolo della gamba sinistra… di cucire non se ne parla nemmeno (sto quasi sempre in piedi…) quindi mi dedico al ricamo e a questo sal…

DSCN1717

Non vedo l’ora di iniziare il ricamo vero e proprio!!!



1 commento:

  1. ciao Clara curiosando nel web ,perchè mi sto appassionando di silk ribbon ho trovato il tuo blog e devo dire che sei molto brava e allora ti seguirò volentieri ciao da Grazia

    RispondiElimina