venerdì 18 febbraio 2011

Regalo

Questa borsetta è un regalo…. ma su commissione!!! Una mia conoscente, ormai sono anni che mi passa i vestiti della sua nipotina di due anni più grande di sua figlia… e devo dire che la cosa mi fa molto piacere, perché i vestiti che mi da sono sempre bellissimi e praticamente nuovi, e , diciamocelo, per me è un bel risparmio…. così cerco sempre di fare a mia volta qualche regalino a questa signora  e alla bimba… solo che, se per la bimba è facile, decisamente meno facile è regalare qualcosa a questa signora. Così tempo fa, mentre le mostravo le mie borsette, mi è venuta l’idea… le piacevano tanto, e allora perché non farne una anche per lei? Ma, siccome una borsetta è piuttosto personale, e ognuno ha le sue preferenze, le ho detto qual era la mia intenzione e le ho chiesto come le sarebbe piaciuta. Così è venuto fuori che aveva proprio bisogno di una borsetta estiva, piuttosto grande e assolutamente chiusa con una cerniera.
Ho deciso di farla di jeans (mi aveva lasciato libera di scegliere i tessuti), ed ecco il risultato:
DSCN1779 DSCN1782Decorata con appilquè (mi diverto tantissimo a farli e mi piace il risultato)
DSCN1784Questo è l’interno, con due tasche piuttosto capienti, una per lato… dalla foto non si vede, ma la stoffa usata per l’interno è blu con piccoli disegnini rossi DSCN1778
Ormai ho preso talmente tanta dimestichezza con le borse, che non guardo più nessun tutorial… invento!!!


Nessun commento:

Posta un commento