lunedì 22 settembre 2008

Un premio e un regalo

Qualche giorno fa (ma io sono un po' lenta in questo periodo...) Stefy, una "collega" crocetrina , che ringrazio per avermi pensato, mi ha premaita, con questa motivazione: perchè è davvero brava ed è una persona carinissima.
Ecco il premio:

ed ecco le

REGOLE DEL PREMIO

1 Indicare da chi si è ricevuto il premio.

Gia fatto!!!!

2 dire perchè si è deciso di creare il blog.

Non ero poi così sicura di voler creare un blog, perchè soo incostante, e sapevo che non lo avrei aggiornato con molta regolarità.... infatti si vede che è così!!! Però avevo una gran voglia di condividere i miei lavori con e altre ragazze appassionate di punto croce, e altro come me, e anche la voglia di conoscerne di nuove, e magari di fare amicizia con qualcuna di loro!!! Esperimento pienamente riuscito!!!!

3 Dire quale è la propria arte preferita.

Ho cominciato a ricamare da bambina.... e il mezzo punto prima e il punto croce poi, sono state le mie passioni da sempre, ma a "parimerito" con il cartonaggio, che è nato come hobby, poi è diventato un lavoro per molti anni.. e adesso è di nuovo solo hobby.... anche se ormai con la tecnica del cartonaggio "produco" pochissimo, quasi niente, perchè altrimenti esco di casa io per fare spazio alle nuove creazoni!!!!

4 Onorare altri 13 blog amici.

I blog da onorare, per me, sarebbero molti di più: quindi diciamo che premio tutte le mie amiche virtuali che mi vengono a trovare!!!!


E adesso posso finalmente far vedere qualcosa che ho ceato in questi ultimi tempi.... in pratica è ancora quasi tutto "top secret" per vari motivi, ma questo regalo, che ho realizzato per la mia amica Silvia (Zuccherosa) in occasione del suo compleanno, è arrivato a destinazione!

Avrei voluto che mi riuscisse meglio... ma purtroppo la macchina da cucire mi ha "abbandonata" proprio mentre lo relizzavo.... ed è successo un pasticcio (avevo fili tirati e garbugli ovunque.... un nervoso...), al quale sono riuscita a rimediare solo in parte, ma a Silvia è piaciuto, e questo mi basta.....


3 commenti:

  1. ciao clara,ne aprofitto anche qua x ringraziarti!!!!!sei un'amica speciale!baci

    RispondiElimina
  2. Veramente splendido!!
    E' un po che non ti faccio visita, ma complimenti per tutto. Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  3. Ma che bellezza! Il nome del tuo blog mi piace molto, anche per me fare hobby è tranquillità e relax.
    A presto

    RispondiElimina