martedì 13 maggio 2008

....

Non saprei propio che titolo mettere... poco fa sono andata a ritirare la mia "Romantic Stitcher" incorniciata... e sono rimasta... beh, non proprio delusa, ma neanche poi così soddisfatta... diciamo che il corniciaio, almeno, non ha sbagliato cornice: è proprio quella che avevo scelto io, ma per il resto... doveva esserci anche un passepartout (spero si scriva così...) che si è dimenticato di mettere, con la conseguenza che le perline sono tutte un po' schiacciate, e quelle tutte in fila nella cornicetta, sono anche storte, e poi è un tripudio di fili tirati, si vedono poco, ma sono proprio tirati(tutto questo dalla foto non si vede).... quando gli ho fatto notare la sua dimenticanza, mi ha anche detto che la rifaceva, ma... il ricamo è già piuttosto rovinato così, ormai, e , sinceramente, non ho avuto il "coraggio" di lasciarlo nelle sue mani ancora... prima che me lo rovini ancora di più... per cui me lo sono portata a casa così com'è... in fondo non è male, ma poteva decisamente venire meglio!!! Almeno ha avuto la "decenza" di farmi uno sconto....
Che ne dite?


3 commenti:

  1. beh dalla foto non sembra venuto male.....certo che dopo tanta fatica.....io per ora i quadretti che ho fatto me li sono incorniciata da sola,ma uno cosi' importante...lo strozzo il corniciaio se me lo rovina!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, la tua dama è bellissima anche così! Io ho cambiato diversi corniciai e finalmente credo di aver trovato quello giusto!
    C'è una sorpresina per te sul mio Blog!

    RispondiElimina
  3. la dama è meravigliosa,peccato che te l'abbia incorniciata così...al max quando trovi un corniciao decente glielo potresti far rifare...io per ora mi arrangio da sola,anche se non ho mai un lavoro così bello!!!

    RispondiElimina