giovedì 8 maggio 2008

Una bella sorpresa

Oggi pomeriggio, mentre ero impeganta a preparare altri scatoloni (tanto per cambiare...) è arrivato il postino (beh, veramente era un corriere espresso...) a consegnarmi una enorme scatola... a mandarmela è stata Silvia (Zuccherosa), una mia carissima amica... per ora virtuale, ma che spero di poter conoscere anche di persona!!!
Dentro la scatola c'era un bellissimo regalo per il mio compleanno... eh sì , qualche giorno fa sono invecchiata di un anno!!!!
Quando ho aperto il pacchetto sono rimasta senza parole.... questo è il quadro che Silvia ha ricamato per me, su tela aida iridescente (dalla foto non si vede), che è una mia recente "scoperta" e di cui mi sono innamorata... pensavo di ricamare qualcosa su questa tela.... e sono stata anticipata da Silvia.... davvero un bellissimo regalo!!!
Grazie ancora Silvia!


Nessun commento:

Posta un commento