giovedì 15 maggio 2008

Sono stata nominata da Antonella per questo giochino: devo scrivere 6 cose che mi piacciono e 6 che non mi piacciono e poi nominare a mia volta altre 6 "colleghe" blogghine...
Dunque...
Mi piace:
1- Ricamare, cucire... in poche parole creare tutto quello che mi passa per la testa!!!
2- Restando sempre in tema, mi piace "sperimentare" sempre cose nuove: qualche volta riescono altre no... ma l'importante è provare.
3- l'inverno, il freddo.
4- la musica, da sempre.
5- leggere un buon libro, e magari rileggerlo mille volte, se mi è piaciuto... ho la casa letteralmente "sommersa" dai libri!!
6- andare per negozi, naturalmente inerenti ai miei hobby, anche solo per curiosare e farmi venire qualche ideuzza su cosa creare con le mie mani.
Non mi piace:
1- l'estate... detesto avere caldo e non sapere più cosa togliermi per "respirare" un po'.
2- il mare.
3- sitemarmi i capelli: sono nemica di pettini, spazzole, ecc... se potessi non mi pettinerei neanche!
4- l'odore del fumo di sigaretta.
5- la gente falsa.
6- I luoghi troppo affollati.

Adesso dovrei nominare altre 6 amiche,ma siccome, ormai, ho visto che moltissime sono già state nominate, lascio fare a voi: chi ha voglia di partecipare, si consideri pure nominata da me!


3 commenti:

  1. Wow ma sei superindaffarata. Ma ogni tanto riesci anche a tirare il fiato un attimo o no ? :-)
    Buon week end
    Francy

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e bellisssimo il tuo blog..posso linkarti???
    ciao monica

    RispondiElimina
  3. certo che puoi linkarmi...io l'ho già fatto!!!!

    RispondiElimina